Il “branco” di mister Spanò si esalta contro la corazzata siciliana, ottimo secondo tempo (dopo un primo opaco) del team di De Marchi al PalaErcole e tre punti in cascina. I ragazzi di Venanzi ne fanno 13 all’Holimpia Siracusa, mentre i rossoblu impattano contro l’Arcobaleno Ispica
4^ GIORNATA SERIE B/G (CLICCA QUI per risultati e classifica)
COMPRENSORIO SPORT PISTICCI – DUELLE FUTSAL CETRARO 3-9
Marcatori: Paciola (2), Cafure (2), Bisignano, Riconosciuto, Rovito, Ramundo, Gerbasi (C)

Un Cetraro dai due volti ritorna da Pisticci con i primi tre punti conquistati fuori casa
Un match dalle due facce quello disputato dai ragazzi di mister De Marchi, che dopo un primo tempo sottotono riescono a ribaltare completamente la gara nella ripresa, conquistando una vittoria fondamentale in trasferta.
Primo tempo difficile Il Cetraro fatica a entrare in partita e al primo affondo il Pisticci trova subito il vantaggio. Nonostante il gol di Paciola che accorcia le distanze, i padroni di casa chiudono la prima frazione avanti 2-1.
Secondo tempo da protagonisti Al rientro in campo, i ragazzi alzano subito il baricentro e trovano il pareggio con Cafure. Da quel momento in poi, il Cetraro prende in mano il gioco e domina fino al fischio finale, chiudendo con un roboante 9-3. Una vittoria che vale oro e che proietta la squadra al secondo posto in classifica.
Debutto da incorniciare Da segnalare l’ottimo esordio in Serie B del giovanissimo Christian Terranova, classe 2008, che ha mostrato grande personalità. (Duelle Futsal Cetraro)
4^ GIORNATA SERIE B/H (CLICCA QUI per risultati e classifica)
HOLIMPIA SIRACUSA – GALLINESE 0-13
Marcatori: Caracciolo, Zamboni, Priolo, autogol, De Salvo, Letizia, Martino (2), Costantino (2), Prestopino (3)
NAUSICAA – ARCOBALENO ISPICA 4-4
Marcatori: Sinopoli, Rondò, Moio, Calabrese (N)
TECNICA IMPIANTI POLISTENA – CUS PALERMO 4-1
Marcatori: Politanò, Borgese, Tigani (2) (PO)



























