Vibo C5, un poker di acquisti per mister Maccarrone

 

Il presidente De Siena con Lo Schiavo e Taverna; mister Maccarrone con G. Porretta e BagnatoIl Vibo Calcio a 5 chiude le trattative per gli arrivi alla corte di mister Dario Maccarrone di quattro atleti che il neo tecnico rossoblu conosce molto bene.
Giuseppe Porretta, classe ’97, e Marco Bagnato, classe ’98: entrambi reduci da una parentesi calcistica, hanno condiviso con Maccarrone le tre stagioni di Rombiolo, con un campionato di serie D vinto e due permanenze in C2, oltre ad essere punti fermi della Juniores.
“Sono due giovani rodati – ha dichiarato lo stesso Maccarrone – che hanno dimostrato di essere già pronti per la C2, ma che, sono sicuro, hanno tutte le qualità per fare bene anche in C1”.
Insieme a loro i più esperti Luca Taverna, ex Rosarnese, e il bomber Nazzareno Lo Schiavo, l’anno scorso al Futsal Stefanaconi (lo ricordiamo assoluto protagonista nella finalissima di Coppa Calabria) in serie D, ma che si è reso protagonista anche nelle classifiche marcatori dei campionati superiori.
Due ulteriori innesti che riscontrano il gradimento di Maccarrone, il quale circa la sua nuova avventura si è così espresso: “Raccolgo l’eredita di mister Lo Bianco con umiltà, con tanta voglia di portare le mie idee e di mettermi alla prova in una categoria impegnativa come la serie C1, in vista della quale, sono certo, ci faremo trovare pronti”.

Firma G. PorrettaFirma Bagnato

Scritto da: Redazione