Catanzaro Futsal, il primo colpo è ‘made in Portugal’

Il Catanzaro Futsal e La Worldwide Futsal Project comunicano l’esito positivo della trattativa che ha portato al ritorno in Italia di Nuno Barbosa. L’universale portoghese, classe 1996, torna nel Bel Paese dopo l’esperienza in Polonia dove ha militato tra le file della neo promossa in massima serie Acana Orzel. Con quest’ultima ha centrato l’obiettivo play off Scudetto, inoltre ha ben figurato mettendo a segno 15 goal stagionali e vincendo la Futsal Master, battendo squadre blasonate come Barcellona e Copenaghen. In patria ha giocato per l’ACDR Caxinas Futsal, Rio ave FC, Povoa Futsal e AS Labruge. 
Il calciatore lusitano ha rifiutato la corte di molte squadre importanti, anche Italiane di categoria superiore, ma la volontà dell’atleta, l’ottimo rapporto tra il Dg Letterio De Domenico e Stefano Facchini e la determinazione del Presidente Tassone hanno fatto la differenza. Siamo sicuri che Nuno, con le sue grandi doti, porterà molta esperienza e tanta qualità alla nostra squadra. 
L’ingaggio di Barbosa è solo il primo dei colpi di mercato che la società ha in serbo per rinforzare la rosa a disposizione di mister Mardente, infatti, forse già nella giornata di domani, potrebbe essere annunciato un altro nuovo arrivo in maglia giallorossa.

Scritto da: Comunicato Stampa