Casolese, dimissioni irrevocabili per Crocco, Santelli e Baldino

I sottoscritti Steven Crocco, Antonello Santelli e Salvatore Baldino, rispettivamente Presidente, Direttore Sportivo e Direttore Generale della A.S.D. Casolese, dopo quattro anni molto intensi e ricchi di soddisfazioni, con la presente, comunicano che è loro intendimento disimpegnarsi dalla gestione della squadra per la prossima stagione agonistica. Le dimissioni sono irrevocabili e tutte le cariche sociali azzerate.
Tale intendimento è da qualificarsi come atto di responsabilità verso la cittadinanza, poichè non sussistono più le condizioni per poter portare serenamente a termine il proprio compito in seno alla società come  nelle precedenti stagioni, in cui l’A.S.D. Casolese si è resa protagonista ottenendo due promozioni consecutive ed arrivando a disputare il massimo campionato regionale, con raggiungimento dei playoff già al primo anno e il raggiungimento delle Final Four di coppa Italia di serie C.
Contestualmente si evidenzia che,  qualora vi fossero soggetti in grado di presentare reali garanzie tecniche e morali, sarà garantita agli stessi la cessione della società a titolo gratuito. La decisione è stata presa ad un mese dalla scadenza delle iscrizioni per poter dare la possibilità, a chi fosse veramente interessato a proseguire il percorso intrapreso e poter iscrivere la squadra al campionato di serie C1.
Si ringrazia l’Amministrazione comunale di Casali del Manco per la disponibilità avuta nei confronti della società, si ringraziano tutti i nostri sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo magnifico percorso quadriennale, tutti i dirigenti e gli appassionati  che negli anni hanno collaborato con la società e tutti i magnifici calcettisti che negli anni hanno sudato tanto e saputo conquistare eccezionali risultati per una piccola società come la A.S.D. Casolese.

Scritto da: Comunicato Stampa