Bisignano, 6 gol alla Pol. Venafro: ora la sfida decisiva con la Diaz Bisceglie

I tifosi del Bisignano a VenafroPOLISPORTIVA VENAFRO – BISIGNANO MAGIC GAMES 0-6

Marcatori: pt 8’ Metallo, 25’ Iaquinta; st 33’, 34’ Ferraro, 48’ A. Bisignano, 54’ Ferraro

Il Bisignano Magic Games espugna il parquet di Venafro con un secco 6-0 al termine di una partita in cui il risultato, così come la superiorità di AF9 e compagni, non è stato mai in discussione.
Pronti, via e i calabresi (trascinati dal sostegno dei propri tifosi giunti in pullman da Bisignano) di vanno subito all’assalto degli avversari, dovendo vincere con tanti gol di scarto (9 non subendone o 8 segnandone più di 10) per assicurarsi il vantaggio del doppio risultato a disposizione nell’ultima sfida con la Diaz Bisceglie, che nella prima gara del triangolare E ha battuto 10-2 lo stesso Venafro. Metallo la sblocca dopo 8’, ma i padroni di casa non ci stanno a Ferraro e Metallofare da vittima sacrificale e oppongono una buona resistenza: così, nonostante lo “squillo” di Iaquinta al 25’, la prima frazione si chiude “solo” sul 2-0.
Nella ripresa la Pol. Venafro cala d’intensità e non ce la fa più ad arginare l’impeto del Bisignano: AF9 segna due gol in rapida successione, al 48’ è il turno di Andrea Bisignano gonfiare la rete, mentre al 54’ è di nuovo AF9 a firmare la sua personale tripletta. Ma non basta, così mister Barbuto si gioca la carta del portiere di movimento, che però non sortisce gli effetti sperati: i biancocelesti non riescono a scardinare il muro dei padroni casa e si devono “accontentare” del 6-0, con qualche rimpianto per diverse occasioni gol mancate durante il corso del match. Tra sette giorni a Bisignano gara decisiva con la Diaz Bisceglie: la formazione del presidente Reda deve vincere per accedere ad una delle quattro finali nazionali.

Scritto da: Santo Gallo