Città di Cosenza, in tre lasciano l’organigramma societario

Logo Citta di CosenzaIl vice presidente Di Ponti, il direttore generale Ennio Pascuzzi e il direttore sportivo Nicola Fortino non fanno più parte dell’organigranma societario del Città di Cosenza.
Il dg Pascuzzi già dopo la partita casalinga dello scorso 4 novembre contro la Lamezia Soccer non ha più partecipato alle vicissitudini societarie.
“Per motivi strettamente personali e considerando che la continuità societaria,priorita’ assoluta,verra’ sostenuta in modo egregio dal Presidente Fuoco,che ringrazio e a cui auguro un futuro roseo,si è concluso il mio impegno con la società” – ha dichiarato.
Così invece il ds Nicola Fortino: “Lascio con grande dispiacere per motivi strettamente personali, vorrei ringraziare mister Mendicino ed il suo staff per l’impegno e la massima professionalità che hanno dimostrato in questi mesi ma soprattutto vorrei ringraziare i “miei” ragazzi che hanno sposato fin dall’inizio la causa Cosenza calcio a 5,dimostrando giorno dopo giorno serietà, impegno e amore per la maglia della propria città, qualità che li porterà senza dubbio a raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

 

Scritto da: Comunicato Stampa