Nella gremita piazza di Bovalino non sono mancate le sorprese! Il BC5 ha creato un campo da gioco per i ragazzi della scuola calcio la “BC5 Academy” e per l squadra speciale ormai conosciuta in tutto il Futsal Calabrese il “BC5 SMILE”, questi ultimi hanno affrontato in una gara la “Juniores del BC5”!
A concludere la serata il “BC5PULLMAN”. “Un sogno che si è realizzato il sogno di Peppe Sansotta!” dice Andrea Scordino direttore Generale del Bovalino Calcio a 5, il pullman targato BC5 è lungo 18 Metri e ha una capienza di 52 Posti a sedere e porterà in giro per la calabria tutti i membri del Bovalino Calcio a 5!
Al termine della serata la premiazione che ha visto premiati i ragazzi dell’Academy e del BC5 SMILE assieme alla Juniores, 4 targhe speciali consegnate al Sindaco di Bovalino l’Avv. Vincenzo Maesano, una alla croce rossa Italiana comitato riviera dei gelsomini, e le atre due targhe al Presidente del Futsal Polistena Letterio De Domenico e alla Famiglia Sansotta presente per il grande evento dedicato alla Figura di Peppe!
Sono stati estratti tre Biglietti vincenti dalla riffa del BC5! Con grandi premi come una macchina da caffè a cialde una televisione da 32 Pollici e due biglietti in area Hospitality per due persone a scelta tra le squadre di Serie A Tim!
Scritto da: Comunicato Stampa Bovalino C5