Il Bisignano Magic games blinda la porta

Rotella BisignanoAlla vigilia dell’inizio del Campionato di Serie C1 il Presidente del Bisignano Magic Games Futsal, Ciccio Reda coadiuvato dal duo Barbarossa Guido, piazzano un colpo da prima pagina ingaggiando Fabrizio Rotella, orgoglio del calcio a cinque calabrese.

Rotella soprannominato “saracinesca” non ha certo bisogno di presentazione ma vale la pena rispolverare i suoi trascorsi.

Fabrizio, che oggi ha 27 anni, inizia la sua carriera nella Licogest Vibo Valentia in cui ha militato dal 2007 al 2010. Successivamente passa all’Atletico Catanzaro, Civis Colleferro e trascorre un’esperienza all’estero con la maglia del Leeds. Le stagioni della sua consacrazione le ottiene con il Soverato di Agostino Santise e Vittorio Maiolo, in cui si è esibito in prove straordinarie. E’ stato capitano nel Catanzaro Calcio a 5, con cui ha contribuito alla salvezza in serie A2, dopodichè gli ha aperto le porte della Serie Aapprodandoal Cosenza Futsal, fallito dopo due giornate di campionato, e il ritorno provvisorio al Catanzaro Calcio a 5 prima del passaggio a Napoli, dove giocherà per due stagioni con la Lollo Caffè Napoli nella massima serie nazionale. Nella scorsa stagione ha difeso i pali dell’Enotria Città di Catanzaro.

Ironia della sorte Rotella esordirà sabato con la maglia del Bisignano Magic Games, proprio a Catanzaro al Pala Gallo contro la sua ex squadra, l’Enotria. L’operazione di mercato si è resa necessaria ha seguito dell’infortunio accorso al titolare Zamirton Castiglioni che resterà in infermeria per almeno un mese. Intanto secondo alcune attendibili indiscrezioni la campagna di potenziamento del Bisignano Magic Games non sembrerebbe per niente conclusa ed il DG Barbarossa e il DS Guido sono in stretto contatto con referenti brasiliani per l’arrivo di due talentuosi giocatori carioca sui cui nomi al momento c’è il massimo riserbo; l’annuncio del primo arrivo potrebbe aversi già prima di sabato e la conclusione del secondo ingaggio dovrebbe arrivare per metà della prossima settimana.

Scritto da: comunicato stampa