Bovalino, rinnova Bruno Federico

Federico bruno - Ph. Erika ZaraTratto dal sito del Bovalino – L’asd Bovalino Calcio a 5 ufficializza, anche se non vi era alcun dubbio, l’accordo con Bruno Federico, esperto calcettista e anima del BC5, 

Professionista e professionale l’anno scorso dopo aver superato un bruttissimo infortunio al ginocchio si è ritagliato uno spazio importante risultando alla lunga molto importante in campo ma soprattutto nello spogliatoio.

“afferma con il sorriso che sempre lo contraddistingue, naturalmente sono Onorato di vestire questa maglia amaranto ormai fa parte di me. Dopo il brutto infortunio di due anni fa non era facile tonare a giocare. L’ Amore per questa maglia mi è servito da stimolo…  Non vi era alcun dubbio sulla mia permanenza amaranto, io sento mia questa squadra e non mi ha sfiorato minimamente l’idea di abbandonarla. Con i dirigenti e il Presidente ci siamo capiti con un semplice sguardo: vogliamo scrivere ancora pagine importanti di storia sportiva insieme.”

Il Presidente Vincenzo Scordino, impegnato in campagna elettorale in questi giorni si è complimentato con il Direttore Generale e il Direttore Sportivo per gli ottimi risultati in termine di mercato e soprattutto per la conferma di tutti i punti di forza da cui partire per la prossima stagione.