Atletico Cetraro: E’ in arrivo Terron

Teron L’A.S.D Atletico Cetraro è lieta di annunciare che nella giornata di ieri, ha perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive con il calciatore Terron Toni per la stagione 2016 / 2017.

Terron nella stagione appena conclusa ha militato nel campionato nazionale di serie B con l’Ardenza Ciampiono disputando una stagione importante dopo e contribuendo con i suoi 25 goal stagionali alla conquista del terzo posto nella regular season e perdendo la finale palyoff per la promozione in serie A2 con la Virtus Rutigliano, attirando su di se le attenzioni di diversi club di categoria superiore.

Terron inizia a giocare a futsal in Spagna nella stagione 2006/2007 con la società Brisasport fs disputando 3 campionati di serie c1, di cui uno vinto oltre che alla Coppa delle Balear, e un campionato di serie B mettendo a segno nel quadriennio ben 172 reti. Al termine della sua quarta stagione si trasferisce alla società del Pacha Calvia, sempre in serie B, con un contratto biennale confermandosi un ottimo realizzatore con 42 reti in totale nelle due stagioni. Alla fine del suo bienno al Pacha Calvia accetta la proposta dell’Inca fs in serie c1 e alla fine della stagione realizza 35 reti, contribuendo in modo determinate alla vittoria del campionato. L’anno successivo arriva la chiamata dalla serie A e precisamente dal Manacor ed è difficile resistere al richiamo e al fascino della serie A ed accetta con entusiasmo la nuova avventura . Nella stagione 2014/2015 approda in Italia nella splendida Sardegna alla società dell’Atiesse risultando il miglior realizzatore della squadra con 38 goal stagionali ed ottenendo un quarto posto nella regular season. Nell’ultima stagione si accasa all’Ardenza Ciampino….il restoè storia dei nostri giorni.

Stagione 2006 /2009 : Brisasport fs( Serie C1 – Spagna )

Stagione 2009 /2010 : Brisasport fs ( Serie B – Spagna )

Stagione 2010 /2012 : Pacha Calvia ( Serie B – Spagna )

Stagione 2012 /2013 : Inca fs ( Serie C1 – Spagna )

Stagione 2013 /2014 : Manacor ( Serie A -Spagna)

Stagione 2014 / 2015 : Atiesse ( Serie B – Italia )

Stagione 2015 / 2016 : Ardenza Ciampiano ( Serie B – Italia )

Dopo la firma del contratto Il neo calciatore della società tirrenica ha rilasciato le sue prime impressioni e considerazioni

“ Il corteggiamento dell’Atletico Cetraro ha avuto inizio dal mese di Luglio, inizialmente per motivi familiari non era mia intenzione tornare in Italia e quindi avevo detto di no, ma alla costanza, all’intraprendenza, e il farmi sentire al centro del loro progetto era difficile dire di no. Ringrazio il Presidente Donato, con il quale ho avuto modo di parlare, dimostrandomi la fiducia che ripone in me. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a totale disposizione di mister Barbuto e della società, e di ripagare con prestazioni importanti e perché no con tanti goal i sacrifici che hanno fatto per avermi per portarmi a Cetraro. Sono sicuro che tutti insieme ci toglieremo un bel po’ di soddisfazioni e far divertire i nostri tifosi “

La società tutta dell’A.S.D ATLETICO CETRARO augura buon lavoro e tante fortune sportive a Toni

Scritto da: Comunicato stampa