Il Bovalino conferma: presi Stuppino e Pratticò

Prattic Diego 87 Zefhirdi Giuseppe PraticòCome annunciato qualche giorno fa, il Bovalino acquisisce le prestazione di Massimo Stuppino e Diego Pratticò. Al momento non firma il giovane Tripodi. Di seguito il comunicato dell’ufficio stampa del Bovalino.
L’asd Bovalino Calcio a 5 comunica che è stato raggiunto l’accordo con Diego Pratticò e Massimo Stuppino, calcettisti di categoria che andranno a rinforzare ulteriormente la rosa di mister Mimmo Franco.

Diego Pratticò, laterale classe ’87, vanta un passato professionistico in Serie B con la Cadi Reggio, oltre all’esperienza in C1 col Futsal Melito.

Stuppino Massimo 81 ZefhirMassimo Stuppino, pivot classe ’81, ha militato in diverse squadre, iniziando la sua carriera nel 2001 nella GS Kalabria in serie D, passando allo Zefhir nella stagione 2007/08 in C2, per poi trasferirsi al Futsal Melito conquistando una promozione in serie B nel 2012 ed aggiungendo, inoltre, una breve parentesi nel Modena c5.

I neo-acquisti amaranto sono entusiasti di aver sposato il progetto, ritrovando l’allenatore che li ha guidati nell’avventura melitese. La società è lieta di dare il benvenuto ai calciatori, ringraziandoli per la disponibilità dimostrata nel corso delle trattative.

LEGGI ANCHE:
Bovalino scatenato sul mercato