Roglianese, Sicilia lascia la presidenza? Ufficiale lo staff tecnico

Sicilia Albinodi Giuseppe Praticò – L’estate è appena iniziata, ma la Roglianese sta già vivendo un momento rovente. La settimana scorsa patron Sicilia era pronto a chiudere i battenti causa “personalismi e sete di vendetta venuti a galla in occasione della campagna elettorale per l’elezione del nuovo Sindaco“.

Oggi le cose sembrerebbero profondamente cambiate e la Roglianese dovrebbe presentarsi ai nastri di partenza del prossimo massimo campionato regionale, ma con una novità: Diego Sicilia passerà il timone di presidente e si occuperà solo del settore tecnico. La notizia ancora non ha trovato conferma nella società rossonera che intanto ufficializza il nuovo settore tecnico:

Scontata la riconferma di Diego Sicilia, entra in scena a tempo pieno sposando il progetto a 360 gradi anche Marco De Marchi. La società sta cercando di convincere Tommaso Marsico a continuare il lavoro nella Juniores, dopo il brillante terzo posto e la vittoria dei play off nella scorsa stagione. Nulla è certo nella squadra Allievi e nella Femminile,  tutto rinviato alla prossima settimana quando i dirigenti s’incontreranno. L’occasione sarà utile per illustrare il programma della prossima stagione ai giocatori.”