Bovalino, Mallamo allenatore e Panuzzo ‘new entry’

Panuzzo Andreadi Filippo Macrì – Dopo aver affidato la panchina al nuovo tecnico Mallamo, il Bovalino piazza un altro colpo di mercato: Andrea Panuzzo. Un vero e proprio blitz quello di Andrea Scordino che nel pomeriggio di ieri trova l’accordo con il forte portiere e lo porta alla corte di Ferrara e mister Mallamo.

Come scritto qualche settimana fa, il dg mantiene le promesse e con l’arrivo di Cataldo e Panuzzo piazza due colpi in entrata ad effetto, che aumentano le quotazioni della squadra bovalinese nel prossimo campionato di C1

Panuzzo, classe 1987, di scuola reggina è tra i più forti portieri del futsal calabrese, vantando anche diverse partecipazioni nella top 12 del girone di C2 (premiato 4 anni di seguito). Dopo tanto girovagare, approda così nella squadra del suo paese dopo l’esperienza dapprima alla Maestrelli e poi ai vicini del Futsal Ardore, dove ci è rimasto 6 anni.

La società del Presidente Scordino dà ad Andrea il benvenuto nella famiglia amaranto e augura l’inizio di una storia vincente insieme.