20 anni di Futsal, Cajazzo: ‘Enotria, il nostro quartiere’

Festa Enotria “Enotria Vannicanino” questo è il nome originario della società fondata da Marcello Bitonti insieme a Milano. Il primo allenatore di questa storica società che compie ben 20 anni, è stato Tony Rotundo che ha vinto subito una Coppa Calabria.

Emozionato, il presidente Cajazzo ai microfoni di calabriafutsal.it: “questa è la squadra del mio quartiere, dove abbiamo passato la nostra infanzia, non si poteva far morire la società del quartiere nord di Catanzaro, per questo motivo abbiamo deciso qualche anno fa, di rilevarla dai fratelli Bitonti. Questo sport mi ha dato la possibilità di conoscere tante belle persone con i quali ho instaurato rapporti speciali, uno su tutti Antonio Mastria, è merito suo s’è partita questa nuova realtà. Un grande dirigente – aggiunge Cajazzo – che ci ha dato la forza di superare ogni difficoltà. La sua partenza è stato un duro colpo per me, ma è stata una sua decisione che non discuto assolutamente”.

Giocatori Enotria
Il presidente Cajazzo ha parole di elogio per tutti i giocatori che in questi anni hanno vestito la maglia dell’Enotria, ma sugli scudi c’è senza dubbi l’attuale capitano Scarfone che già da dieci anni fa parte della squadra: ”un giocatore modello che nonostante le difficoltà non ha mai mollato”.

Le ultime dichiarazioni del massimo dirigente sono per il campionato alle porte: “speriamo di non soffrire come lo scorso anno, mi auguro di raggiungere al più presto la salvezza per poi puntare a qualcosa in più”

Torta