Futsal School Bovalino

Riceviamo e pubblichiamo

Spread the love

“Date un pallone ad un bambino e lui cosa farà? Comincerà a prenderlo a calci e a corrergli dietro!”

Cosi recita il manifesto creato per la nascita della prima scuola di futsal di Bovalino, che ha l’obiettivo di insegnare calcio a 5 e creare i calcettisti del futuro per uno sport che sempre più sta prendendo piede in Italia, specialmente in Calabria e più precisamente a Bovalino. Infatti, la società del Bovalino calcio a 5 ha intenzione di creare una futsal school dove ragazzini da 6 anni fino ai 15 possono iscriversi e praticare questa disciplina. Il progetto della scuola di calcio a 5 vede il ripiegamento di risorse qualificate, con l’insegnamento che verrà praticato da istruttori federali, provvisti di patentino e quindi abilitati.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per tutti i ragazzi tra i 6 ed i 15 anni. Gli allenamenti si terrano al coperto, presso la palestra del Liceo scientifico ‘La Cava’ di Bovalino. Per iscrizioni o informazioni chiamare i numeri 3395961790 – 3920448511 oppure recarsi ogni mercoledì dalle 16 alle 18 presso il locale ‘Quattro Amici’ (di fronte supermercato MD) a Bovalino.

Questa è la prima pietra miliare nella fondazione del settore giovanile amaranto al centro del nuovo programma societario. La futsalschool sarà integrata via via con nuovi progetti associati.

locandina futsal school   

   Filippo Macrì
   Addetto Stampa

   asd Bovalino C5

 

Scritto da: Bovalino