Cin cin, Soverato e Mardente si può stappare

Riceviamo e pubblichiamo

 La prima delle due panchina è stata assegnata. Come pubblicato solo qualche giorno fa, Mardente è il nuovo tecnico del Soverato.

Comunicato della società:

Gigi MardenteL’ Asd Calcio a 5 Soverato informa che ieri sera è stato raggiunto l’ accordo con Gigi Mardente che guiderà il Soverato nel prossimo campionato di C1.
Gigi arriva dalla stagione sportiva esaltante e conclusasi con la promozione in C2 del Five Soccer, quindi porterà la sua carica agonistica e la sua esperienza a disposizione di tutti gli atleti dell’ASD calcio a 5 Soverato. I giocatori, tranne Rotella che ha avuto richieste da categorie superiori, sono stati tutti confermati. Non solo, ma, oltre che attingere dal settore giovanile, nei prossimi giorni dovremmo arrivare all’accordo con altri due importanti innesti, in modo da affrontare tranquillamente il prossimo campionato. A proposito del campionato precedente va un plauso alla società, a tutti gli atleti ed al mister Le Pera per quanto siamo riusciti a fare, senza dimenticare la finale di Under 18, persa per differenza di una rete.  Avevamo ventilato l’ipotesi di fare richiesta di ripescaggio per la B, ma il numero societario ristretto, l’impegno di un Under 21 interregionale e l’impossibilità di qualche nostro atleta a poter affrontare alcune trasferte, ci ha fatto propendere alla scelta di un campionato più consono alle nostre esigenze. Per concludere e soprattutto per dover di cronaca vorrei chiarire una mia esternazione in occasione della gara interna di play off persa contro il Sant’ Isidoro, dove in un certo senso ho fatto equivocare l’espulsione dovuta a due falli tecnici di Lanciano e Rotella. Ai quali vanno, invece, i miei ringraziamenti, al primo per quanta grinta e passione mette in campo e nello spogliatoio, a Fabrizio per come ci ha fatto vincere i play off regionali, e non solo.

Agostino Santise

Scritto da: Soverato Calcio a 5