Forza Casali del Manco

oggi tutti a tifare Casali del Manco in Coppa Italia

Oggi alle ore 15.00 si gioca l’ultima partita del triangolare girone C, Calabria Sicilia Basilicata, per stabilire la squadra che si qualificherà ai quarti di finale della Coppa Italia Nazionale di Serie C di Calcio a 5.
Nelle prime 2 gare ci sono state 2 vittorie interne, Il Casali del Manco ha battuto i Bruchi per 4-1, I Bruchi hanno battuto il Futsal Potenza per 9-3 e a questo punto sarà decisiva l’ultima gara al PalaPergola di Potenza fra i padroni di casa del Futsal Potenza ed il Casali del Manco di mister De Marchi. L’attuale classifica vede calabresi e siciliani a 3 punti (entrambe +3 di differenza reti) e Potenza a 0 punti (d.r. -6). La squadra Calabrese allenata da mister De Marchi ha, quindi, a disposizione 2 risultati su 3 per strappare la qualificazione ai quarti di finale, il Futsal Potenza deve invece vincere con 9 gol di scarto per poter soffiare il posto al Casali del Manco e ai Bruchi. Sarà una gara avvincente, i padroni di casa certamente vogliono chiudere e ben figurare nella manifestazione nazionale mente i calabresi vogliono certamente continuare il proprio sogno per arrivare ai quarti di finale che sarebbero l’ennesimo e storico traguardo sportivo raggiunto dal Casali del Manco Futsal. Dopo la vittoria convincente di sabato per 6-0 ai danni del Vibo, il Casali è pronto per questa nuova sfida, squadra pressochè al completo ad esclusione dello squalificato Luca Potestio, appuntamento domani alle ore 15:00 al Palapergola di Potenza.
La vincente del triangolare affronterà nei quarti di finale la vincente dell’accoppiamento Puglia Lazio che al momento vede in vantaggio i pugliesi dell’Itria Football Club sui laziali del Real Fabrica Roma C5 che nella gara di andata hanno chiuso sul 12-1.