Gallinese, scelto il nuovo tecnico

Walter Pellegrino guiderà Prima Squadra e Juniores

La società ASD GALLINESE DL comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra e della formazione juniores a mister Walter Pellegrino. In attesa di mettere e a segno i colpi di mercato voluti dal neo allenatore, la società reggina si è dunque assicurata una guida tecnica di alto livello, a conferma delle rinnovate ambizioni della Gallinese dopo la promozione in Serie C1 ottenuta nella scorsa stagione.
Pellegrino è stato alla guida della Rappresentativa under 15 calabrese, dando lustro alla nostra regione divenendo vice campione d’Italia. Il mister lametino ha inoltre allenato in passato il Lamezia soccer e la Costa del Lione, con un filo conduttore che lo ha accompagnato durante le sopracitate esperienze, vale a dire la capacità di coniugare la crescita dei giovani con il raggiungimento dei risultati prefissati.
Pellegrino si troverà in mano una rosa rodata, che non subirà scossoni dopo l’annata appena conclusa. La Gallinese è infatti alla ricerca di pochi innesti, ma di qualità, in modo da poter affrontare al meglio il campionato di Serie C1 che si appresta a disputare.