Serie C1 verso “quota 14” grazie alle due crotonesi

Crescendo e Futsal Kroton, che stanno dando vita ad un interessante duello di mercato, potrebbero completare le caselle mancanti

Oltre alla piacevole chiacchierata con mister Nino De Santis la puntata odierna di Passione Futsal ha fatto uscire fuori nuovi scenari di mercato e importanti sviluppi circa l’organico della prossima C1.
Si, perché innanzitutto si è appreso che, pur tra mille difficoltà e passando per un grande lavoro che dovrà essere fatto nei prossimi giorni, il Crescendo dovrebbe confermare la sua presenza nel prossimo campionato regionale. E il palazzetto? Semplice, potrebbe essere permesso ai pitagorici di giocare in deroga all’aperto sul sintetico.
Una C1 calabrese che dunque è vicina a fare “13”, ma che potrebbe “addirittura” fare “14” (mantenendo così l’attuale format) grazie ad un’altra formazione crotonese, la Futsal Kroton, che avrebbe concesso più di un’apertura per l’ammissione alla già citata C1: per il campo da gioco, stessa soluzione dei “cugini” del Crescendo.
Proprio Futsal Kroton e Crescendo si starebbero contendendo i “gioielli” del Kroton: Tricoli e Russo sono sul piatto, mentre Calabretta sembrerebbe ad un passo dai gialloneri (sulla cui panchina dovrebbe sedere il trainer Vincenzo Raso), Macrillò invece sembrerebbe diretto alla corte di mister Nino De Santis.