Fantastic Five Siderno, rinnovano altre tre colonne

Fiorenza, Cajal e il bomber Cremona restano con i rosanero

Dopo un periodo difficile legato all’operazione al ginocchio ed al difficile recupero è tornato. Soprattutto è tornato alla grande dando un sostanziale apporto al finale di stagione esaltante della FANTASTIC FIVE che ne ha decretato la promozione al massimo campionato regionale. Pivot con esperienza decennale di alto livello, un mago nella protezione della sfera. Un giovincello di 37 anni, mancino, giocoliere anzi: “free Style”. Silvio FIORENZA non ha bisogno di altre presentazioni e, soprattutto, anche per il campionato di serie C1 2020/21 sarà un calcettista della FANTASTIC FIVE.

Doti tecniche di primissimo livello, doti fisiche di altra categoria. Dopo varie stagioni al servizio della FANTASTIC FIVE ha deciso di voler continuare a dare il suo contributo. Sta diventando un “senatore” della compagine. Tutto cuore ed esplosività, lo “straniero” (solo di nome) della FANTASTIC, il sidernesissimo Max CAJAL sarà ancora in rosa-nero. In serie C1 nella stagione 2016-17 ha dimostrato di ben figurare, la categoria gli appartiene e con l’eperienza maturata non potrà che continuare a fare bene.

Bomber ne abbiamo? Certamente, e che Bomber! Reduce da una stagione con la FANTASTIC FIVE da assoluto protagonista e già capocannoniere della Serie C1 nella stagione 2018/19 con la Sensation: Signori e signore, Gabriele CREMONA anche per il 2020/21 metterà le sue reti a tabellino per i rosa-nero. Resterà quindi ancora a Siderno dopo che proprio i “primi passi” nel Futsal li aveva mossi proprio in casa FANTASTIC FIVE. Una conferma che equivale ad un vero e proprio “colpo di mercato”!