Prende forma il roster della Fantastic Five Siderno

I rinnovi di Errigo, Campisi e Dattilo e il ritorno di Frascà si aggiungono agli altri confermati

Ancora un altro “ragazzino” continuerà la sua avventura a Siderno. Conosciuto in tutta la Calabria per le sue doti di calcettista, ha militato in tutti i campionati regionali lasciando sempre il segno. Tecnica, tiro ed esperienza i suoi biglietti da visita. Con le sue segnature ha in più occasioni tolto le “castagne dal fuoco” ai suoi compagni. In doppia veste di Preparatore Atletico e giocatore, Alessio ERRIGO continuerà ad essere della FANTASTIC FIVE anche per la Stagione Sportiva 2020/21. Un altro sidernese che abbraccia la causa della propria città.

La passata Stagione è stato in prestito alla Sensation C5 dove ha disputato il suo secondo campionato di Serie C1. Il primo, a soli 17 anni, l’aveva giocato con i colori Rosa-Nero della FANTASTIC FIVE. Una breve parentesi prima dell’immancabile ritorno a Siderno. Ritrova tanti compagni da cui non si era mai staccato e con i quali aveva continuato a fare gruppo. Un legame affettivo anche con la Dirigenza mai reciso. Mancino tutto cuore e generosità dentro e fuori dal campo! La FANTASTIC FIVE è felicissima di annunciare il ritorno a Siderno di Francesco FRASCA’! Forza Ciccio, ti aspettavamo tutti con ansia!

E’ rientrato alla FANTASTIC FIVE nella scorsa stagione dopo aver giocato per qualche anno nei campionati lombardi e, soprattutto, dopo aver vestito i colori rosa-nero già giovanissimo ed anche in serie C1. Un legame saldo e indissolubile con compagni e Dirigenza. Reattività fuori dal comune, una “molla” capace di numeri improvvisi ed imprevedibili. Una fastidiosa spina nel fianco per gli avversari in tutte le zone del campo. Signori e Signore Nicola CAMPISI anche per la Stagione Sportiva 2020/21 sarà un calcettista della FANTASTIC FIVE! 

Nella carrellata “non stop” dedicata alle conferme in casa FANTASTIC FIVE non possono mancare i tanti ragazzi che, giunti a Siderno, hanno trovato una seconda casa. Per la terza stagione consecutiva il bovalinese Alessio DATTILO vestirà i colori rosa-nero! Il “più guerriero” tra i guerrieri in formazione! Carattere, forza fisica esuberante e “vizietto” del gol ne fanno un costante pericolo per gli avversari ed un muro rassicurante per i compagni.