Basile avvisa la Soccer Montalto: “La nostra forza deve essere dimostrata sul campo”

Il tecnico al sito ufficiale della società alla vigilia del match contro la Gallinese

È tutto pronto in casa Soccer per l’inizio della nuova stagione del campionato di calcio a 5.

Il team allenato da Alessandro Basile inizierà sabato alla 15:00 la nuova avventura nel campionato di serie C1. L’obiettivo della società è ormai da tempo stato dichiarato: vincere ma soprattutto portare in giro per la regione i valori dello sport e della Soccer.

Al centro sportivo della Soccer Montalto, il primo avversario sarà la Gallinese. Mister Basile alla vigilia dell’esordio stagionale ha già le idee chiare su quello che sarà il percorso di questa stagione: “il nostro percorso in questo campionato sta per iniziare – dice il mister – un campionato importante dove vogliamo ben figurare per raggiungere traguardi che questa società merita”. E poi: ”sono onorato di far parte di questo progetto che si prefigge di essere vincente e sono altrettanto onorato di guidare una squadra composta da calcettisti di grande spessore.”

Basile lancia anche un appello ai suoi giocatori:” Siamo un grande roster ma dobbiamo comunque stare con i piedi per terra, abbiamo l’obbligo di affrontare ogni partita con la giusta concentrazione e determinazione. Le sensazioni sono positive ma dobbiamo dimostrare tutto in campo. “