Soccer Montalto ridimensionata? No, sarà ancora (molto) competitiva

Tanti big e una sorpresa in arrivo per mister Basile

A dispetto di quanto appreso qualche giorno fa, sarà una Soccer Montalto molto competitiva, quella che affronterà il prossimo mini-torneo di C1. Il progetto dei cosentini, nelle ultime ore, sarebbe infatti stato rimodulato, indipendentemente dal disimpegno di Gianni Spadafora, e ciò avrebbe portato alle imminenti ufficializzazioni di nuovi colpi e importanti ritorni.

Il roster a disposizione di Basile, che comprenderebbe già i vari Lambrè, Lopetrone, Giudice e Andrea Bisignano (oltre all’ultimo arrivato Marco Ferrari), sarebbe infatti pronto ad arricchirsi con diversi big del futsal cosentino e calabrese: stiamo parlando dei due fraterni amici e compagni di tante battaglie Lido Bruno e Marco Metallo, del rientrante Pallone d’Oro Giuseppe Salerno, ma anche di Angelo Bracci, per il quale la trattativa verso il ritorno in rossoblu sarebbe ben avviata e potrebbe concretizzarsi una volta terminato il campionato della sua attuale squadra, il Futsal Senise. Troverebbero conferme, dunque, le indiscrezioni pubblicate stamani dal sito Calcio a 5 Anteprima.
Insieme ai sopracitati atleti dovrebbe inoltre unirsi “El nino” Renato Prete, classe ’93, con all’attivo oltre 200 gol nel calcio e che può fregiarsi anche del titolo di capocannoniere del girone A di Promozione.

Foto Magic Crati Futsal – Mario Magnelli – A.S.D Soccer Montalto Calcio a 5