Una grande Sensation batte la Reggio F.C. PC5 da solo in testa

Soccer Montalto autoritario a Roccelletta, primo sorriso per la Gallinese

Nella terza giornata il PC5 espugna San Giovanni in Fiore e resta da solo in vetta a punteggio pieno. La Sensation Profumerie (tripletta per Marcello Simari) infatti batte la Reggio F.C. e la raggiunge al secondo posto insieme alla Soccer Montalto, corsara a Roccelletta. Primo sorriso per la Gallinese, che con il tris di D’Agostino si aggiudica il match contro la Maestrelli.

CITTA’ DI FIORE – POLISTENA C5 2-4
Marcatori: Simari C., Barillari (CDF) – Cosoleto (2), Politanò, Giovinazzo (PC5)

Nonostante la sconfitta, certi e consapevoli di aver disputato una buona partita ed un buon gioco, anche se la fortuna non è stata dalla nostra parte oggi. Ora testa alla prossima partita e continuare a lavorare ancora di più. (ASD Città di Fiore C/5)

Arriva la seconda vittoria in trasferta, a San Giovanni in Fiore, su parquet davvero difficile. La spuntiamo per 4 a 2 grazie alle 2 reti di Cosoleto, Politanó e Giovinazzo che in pieno recupero mette al sicuro il risultato. Nonostante l’ assenza di Francesco Napoli (fuori un mese) la squadra non ha perso la sua identità sfoderando l’ ennesima prova maiuscola grazie anche allo spirito di un gruppo affiatato e compatto che gioca per onorare i colori rosso Verdi sopra ogni cosa. Complimenti ragazzi. (Calcio a Cinque Polistena)

SENSATION PROFUMERIE – REGGIO FC 5-4
Marcatori: Simari M. (3), Frascà, Totino (SP) – Campolo, Presini, Gattuso, Zoccali (RFC)

ROCCELLETTA – SOCCER MONTALTO 0-3
Marcatori: pt Lopetrone, Giudice; st A. Bisignano

GALLINESE – MAESTRELLI 3-0
Marcatori: D’agostino (3)

Buona la terza! Al terzo tentativo i nostri ragazzi centrano il primo successo in questo campionato. Il derby contro la Maestrelli finisce con un secco 3-0, frutto di un match molto tattico preparato bene da entrambe le parti , ma che alla fine ha visto prevalere le maggiori qualità tecniche dei nostri. La squadra di mister Iracà, ci ha reso la vita difficile ed in qualche occasione ha impegnato seriamente il nostro portiere Laganà, che chiude il match da imbattuto grazie anche ad una grande prova in fase difensiva di tutta la squadra. Le reti invece portano la firma del “bomber” D’Agostino che la sblocca, allunga e la chiude nel primo tempo. La ripresa certifica il livello di maturità che mister Pellegrino ha saputo far raggiungere alla propria squadra, brava a gestire senza grossi patemi gli attacchi portati dagli avversari con l’utilizzo del portiere di movimento- .Altra nota positiva è l’esordio in serie C1 e nel Futsal di Emilio Iaria, classe 2003, fino a pochi mesi fa impegnato nel calcio a 11 tra le fila del Boca Nuova Melito ADMO. Il ritorno al successo in serie C1 è già passato, adesso prepariamoci al futuro, è li che passeremo il resto del nostro campionato. (ASD Gallinese DL)