Offerta Imperdibile     

Roccelletta, Andrea Lombardo è il nuovo tecnico

Sarà affiancato dal secondo Nicola Ungaro

Il comunicato della Roccelletta che annuncia l’arrivo in panchina di mister Andrea Lombardo al posto del dimissionario Piero Longo.

La Asd Roccelletta è lieta di dare il benvenuto al nuovo mister Andrea Lombardo che guiderà la compagine borgese per il prosieguo del campionato serie C1 di calcio a 5 della Lega Dilettanti Calabria. Andrea Lombardo, il cui curriculum è profilo altissimo con esperienza di serie A2, è stato presentato nella serata di ieri 26 aprile dal Presidente Pilò ai giocatori in un primo incontro informale nel corso del quale, oltre le prime presentazioni, si sono poste le basi per il completamento della stagione in corso e per quella a venire. Lo staff tecnico viene completato dalla partecipazione di Nicola Ungaro che supporterà il mister Lombardo.
Pian piano, si sta completando il progetto di una Roccelletta sempre più forte e capace di competere su tutti i campi e nelle categorie più nobili. Il progetto sarà ancora più importante al momento della consegna, da parte del Comune di Borgia, del nuovo palazzetto dello sport che darà slancio e prestigio alla giovane squadra ed alla città tutta.

 
SCARPE FUTSAL