La Città di Fiore fa il colpaccio: eliminato il PC5

Mosca-show trascina i sangiovannesi in semifinale

POLISTENA C5 – CITTA’ DI FIORE 4-6
Marcatori: pt 5′, 9′ Mosca (CF) 18′ Mannella (CF) 19′ Sorace (P) 28′ Simari (CF) 30’+1′ Cosoleto (P); st 33′ Politanò (P) 35′ Napoli (P) 55′ Barillari (CF) 56′ Mosca (CF)
POLISTENA C5: Condello, G. Spanò, Insana, Migliorini, Sorace, Borgese, Cosoleto, A. Spanò, Politanò, Napoli, Condina, Guido. All.: M. Spanò (squalificato)
CITTA’ DI FIORE: Mosca, Gallo, Leto, Mannella, Marano, Simari, Talerico, Barillari, Piccolo, Scigliano. All.: Federico
ARBITRI: Ditto di Reggio C. – Longo di Paola

Il selfie vittoria del Città di Fiore

E’ della Città di Fiore il colpo gobbo di questi quarti play-off: i sangiovannesi battono in trasferta il Polistena C5 nel posticipo odierno e si regalano la semifinale con la Sensation. Match spettacolare al palazzetto “Caduti sul Lavoro”, che noi di Calabria Futsal vi abbiamo trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook.
PC5 con mister Spanò, Galluzzo e Giovinazzo in tribuna per squalifica; Città di Fiore senza Rosito e i due Madia, che parte fortissimo e si porta sul 3-0 in 18′ grazie ad un Mosca scatenato, che buca due volte il suo collega avversario, imitato da Mannella. Segnali di risveglio da parte dei padroni di casa con Sorace e Cosoleto in pieno recupero (reti intervallati dalla marcatura di Simari), che non si rivelano un fuoco di paglia, visto che al rientro dagli spogliatoi Politanò e Napoli riequilibrano il punteggio. Negli ultimi 5′ la Città di Fiore accelera di nuovo e allunga, questa volta definitivamente con Barillari e Mosca.