Città di Fiore, il bilancio stagionale dello staff tecnico

Le dichiarazioni dei collaboratori di mister Federico

Cala il sipario della stagione sportiva 2020/2021 per la prima squadra della CITTÀ DI FIORE, che lo scorso sabato 5 giugno esce sconfitta ma a testa alta nel turno di semifinale playoff contro la SENSATION C5 per 8-2 con le marcature gialloblù di MADIA GIOVANNI e TALERICO SALVATORE. A tal proposito, alcune dichiarazioni di alcuni elementi dello staff tecnico.

-FOGLIA SAVERIO: “ L’uscita dalle semifinale non può cancellare 10 settimane stupende… allenamenti con un gruppo fantastico, dal mister ai giocatori e tutti i dirigenti”.

-ELLIANI ENRICO: “Onorato di aver fatto parte di questo meraviglioso e importante gruppo. Tutti insieme abbiamo dato il massimo per questi colori, anche se non nego che dopo la straordinaria gara contro Polistena avevo un solo pensiero in testa, la finale che ci avrebbe portato in serie B. Comunque ringrazio i ragazzi per l’emozione che mi hanno dato e il mister Umberto che reputo una gran bella persona in primis e un grande tattico”.

-TETI PASQUALE: “Da preparatore dei portieri ringrazio i nostri portieri Luca Madia, Mosca Remo e Piccolo Alessandro. Non era semplice ripartire, ma con la voglia l’abbiamo fatto insieme. Siamo cresciuti tanto ma resta un amaro in bocca per come è finita questa breve ma intensa stagione. Tutto sommato, contento ma amareggiato… Fino alla fine città di fiore come sempre.” (Comunicato Stampa Asd Città di Fiore C/5)