Lunedì al via la venticinquesima stagione della Maestrelli

Prima Squadra affidata al confermato Iracà

Lunedì 30 agosto partirà ufficialmente la S.S.2021/2022 della Maestrelli C/5 con l’inizio della preparazione atletica della prima squadra che parteciperà al campionato regionale serie C1 di calcio a 5. Il confermato Mr. Diego Iraca potrà contare sul gruppo della passata stagione che bene aveva fatto nel finale di campionato sfiorando la qualificazione alle semifinali play off contro la Soccer Montalto squadra poi promossa in serie B. Per quanto riguarda l’under 19 la squadra, che naturalmente dopo la pandemia dovrà essere ricostruita, è stata affidata a mr. Roberto Giriolo. A breve si partirà con degli stage che serviranno a visionare dei giovani che potranno essere inseriti nel roster della squadra che prenderà parte al prossimo campionato regionale.
Rinnovata per la prossima stagione sportiva la collaborazione tra la Maestrelli e la Pro Ludis per quanto riguarda la partecipazione ai campionati allievi e giovanissimi di calcio a 11 e calcio a 5.
Mercoledi primo settembre inizieranno anche le attività della scuola calcio Maestrelli, le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi dai 5 ai 16 anni. Le attività si svolgeranno presso il campo dell’aquila San Brunello. Quindi tutto pronto in casa Maestrelli per l’inizio di quella che sarà la venticinquesima stagione sportiva dei “DRAGONS”. (CT Maestrelli C/5)