Offerta Imperdibile     

Città di Fiore, lo staff di mister Federico

I collaboratori del trainer silano confermati in blocco

Saverio Foglia sarà ancora una volta sarà il preparatore atletico della prima squadra e allenatore del settore giovanile. Ecco le sue parole: “Sono orgoglioso di far parte di questa meravigliosa realtà, sicuro che con l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo nel settore giovanile, nel giro di qualche anno saremo un ottimo “serbatoio” per la prima squadra. Per quanto riguarda la preparazione atletica sono orgoglioso del lavoro fatto poiché nel torneo di C1, esperti del settore hanno messo in risalto la nostra condizione atletica. Naturalmente grazie a tutto lo staff tecnico di alto livello, perché abbiamo lavorato in perfetta simbiosi.”

Enrico Elliani, confermato anche per la stagione sportiva 21/22 come match analyst della prima squadra e allenatore de settore giovanile. Ecco il suo commento: “L’ho sempre detto e lo ripeterò per sempre che fare parte di questa società è un onore.. persone per bene che credono in ciò che fai e ti lasciano lavorare. Con il settore giovanile stiamo facendo un grosso lavoro insieme ai mister Foglia ,Teti e Florestano. Avendo un ruolo anche in prima squadra mi lusinga e ringrazio mister Umberto che ha voluto tutto ciò.”

Pasquale Teti, ancora una volta confermato nello staff tecnico come preparatore dei portieri della prima squadra e allenatore del settore giovanile.
Questo il suo commento: “Fiero e onorato di ricoprire questo ruolo ormai da decenni e sempre pronto. Ringrazio il mister Federico che mi ha dato questa opportunità. E pronto anche di nuovo a far sudare le solite sette camicie ai miei portieri”.

Florestano Oliverio, collaboratore della prima squadra e allenatore del settore giovanile. Commenta così il suo rinnovo: “Mi fa piacere far parte di questo gruppo che lavora con passione, dedizione e tenacia. Sono entrato in squadra solo tre anni fa, ma mi sono sentito immediatamente parte integrante del gruppo e farò del mio meglio per dare il mio contributo soprattutto nel settore giovanile, aiutando i miei ragazzi a crescere sia come giocatori che come uomini. Condivido a pieno il progetto “Città di Fiore”, in quanto ho visto sempre grande serietà e organizzazione, e per questo mi complimento con tutti i componenti della società , certo che avremo un anno ricco di soddisfazioni.”

Giuseppe Silletta, riconfermato vice allenatore della prima squadra e allenatore del settore giovanile, conclude lo staff tecnico per la stagione 21/22. E commenta così: “Nel finale della scorsa stagione sono stato svegliato bruscamente da un bellissimo sogno. Ora è il momento di ricominciare a sognare.”

 
SCARPE FUTSAL     
P