Offerta Imperdibile     

Farmacia Arturi, altri tre big a disposizione di mister Chiappetta

Alessandro Chiappetta, Molinaro e Mantuano ancora in rossoblu

Dopo aver presentato il suo gruppo storico, la Farmacia Vincenzo Arturi ASD Domenico sport, conferma nel suo roster, altri tre elementi di sicura affidabilità e soprattutto dalla grande esperienza e cultura calcettistica. Primo fra tutti Alessandro Chiappetta, il fortissimo Ultimo che da anni calca i campi da futsal, mettendo a disposizione la sua forza agonistica, la sua esperienza a servizio della squadra. E ricordiamo anche che il suo palmares è uno tra quelli più invidiati nel mondo futsal.

Altro baluardo dall’infinita esperienza soprattutto in categorie superiori, a servizio della squadra rossoblù è Luca Molinaro. Portiere dalle indiscusse doti, anche quest’anno difenderà la porta della Farmacia Vincenzo Arturi con la sua tecnica, il suo agonismo e soprattutto la sua imponenza fisica! Anche lui, come Chiappetta, ha un palmarès degno di nota, ricordando soprattutto la vittoria del campionato di C1 con la Farmacia Centrale Sganga, e la vittoria dei playoff di B sempre con la compagine paolana.


Infine, come ciliegina sulla torta, sveste i panni di allenatore e indossa di nuovo la sua numero 10, il Poeta del futsal costiero cosentino. Ivan Mantuano per quest’anno, metterà a disposizione della squadra ed in campo, la sua intelligenza calcistica, il suo mancino fatato e la sua cultura calcistica. Prende sempre più forma un roster di tutto rispetto, a disposizione di Mr. Chiappetta. (Farmacia Vincenzo Arturi ASD Domenico Sport C5)

 
SCARPE FUTSAL     
P