Città di Fiore, altre quattro conferme di spessore

Dopo il bomber Simari rinnovo per capitan Madia, Leto, Mannella e Mosca

Anche per la stagione sportiva 21/22 Giovanni Madia, confermato come capitano della compagine gialloblù. Elemento e ragazzo eccezionale, che grazie anche alla sua esperienza e qualità andrà a rinforzare il roster e mettere in campo tutto il suo potenziale.

Antonpio Leto e la Città di Fiore ancora insieme per la stagione 21/22. Ragazzo cresciuto nelle fila di questa società, grazie alla sua immensa passione per questo sport e al continuo migliorarsi, è diventato un elemento importante e di valore.

Non c’è bisogno di molte presentazioni su Giovanni Mannella che anche per la stagione 21/22 resterà fedele ai colori gialloblù. Qualità, quantità e chi più ne ha più ne metta, per descrivere uno dei giovani talenti più forti nel panorama calabrese. Richiesto e ricercato da diverse società, Giovanni sceglie ancora una volta la società in cui è cresciuto ed è diventato un elemento di immenso valore.

Arriva un’altra conferma in casa gialloblù: si tratta dell’estremo difensore che ormai da anni indossa questi colori, Remo Mosca. Rapido, reattivo e in diverse occasioni anche bravo a finalizzare a rete, fanno di lui un elemento su cui la società può contare sempre e togliersi tante soddisfazioni.