Reggio S.C., col Futsal Kroton scocca l’ora dei brasiliani

Arrivati i transfer di Denardi e Murilo, col primo che dichiara: “Pronto per il debutto”

La Reggio Sporting Club vuole ritrovare i tre punti e per farlo, Presini e compagni, punteranno sul fattore campo nella sfida di domani pomeriggio contro il Kroton. La squadra di Tamiro arriva a questo match con il favore del pronostico, ma soprattutto con una gradita novità, vale a dire la possibilità di schierare i due brasiliani, Denardi e Murilo, per i quali sono stati superati i tempi tecnici relativamente ai transfer.
“Sono molto contento, stavo contando i giorni per poter giocare – dice proprio Natan Denardi. – Mi sto preparando fin dal primo giorno in cui sono arrivato qui in Italia. Sono pronto per il debutto. Arriviamo tutti al 100% per la partita contro il Kroton e ci interessa soltanto vincere!”.
Come hai visto in queste prime uscite la tua squadra e in generale che impressione ti ha fatto il campionato di C1 calabrese?
“Siamo una squadra totalmente concentrata sui nostri obiettivi e sono sicuro che faremo molto bene in questa stagione. Spero, e speriamo, di poterli raggiungere a fine anno. Il campionato? Le poche partite che ho visto di Serie C finora sono partite equilibrate. Non c’è una squadra che si distingue dalle altre, sono tutte uguali, allo stesso livello”. (Area Comunicazione Reggio SC)