Cordua e Federico in coro: “Città di Fiore, serve un’altra impresa”

Il presidente e l’allenatore gialloblu presentano la sfida di domani contro il Megara Augusta, valida per il I turno della fase nazionale di Coppa Italia

In vista della gara di ritorno tra Città di Fiore e Megara Augusta valevole valevole per le fasi nazionali di Coppa Italia Mister Umberto Federico e il presidente Valerio Cordua ribadiscono ciò:
“Quella di domani, martedì 22 marzo per noi è una gara storica, perché è la prima volta che giochiamo in casa una partita di livello nazionale. Speriamo di affrontarla alla stessa maniera dell’andata perché come già sappiamo il MEGARA AUGUSTA è una squadra tosta, esperta, che non verrà da noi a fare una passeggiata e non dobbiamo fare l’errore di pensare che in Sicilia abbiamo vinto con due goal di scarto e quindi mettere in sicurezza la qualificazione. Dobbiamo affrontare la partita in maniera tranquilla a livello di testa e avere la stessa tensione e precisione che abbiamo avuto all’andata, quindi speriamo che i ragazzi facciano ciò e che faremo un buon risultato. Dobbiamo fare un’altra impresa, sperando che questo sogno ancora continui perché oltre ad essere un traguardo storico per questa società lo è soprattutto per la città di San Giovanni in Fiore, perché andare avanti in questa competizione vuol dire qualificarsi alle FINAL FOUR nazionali e l’idea non ci dispiace affatto. Crediamo nella forza e nelle capacità dei nostri ragazzi e sicuramente non ci deluderanno. Quello che ci piacerebbe soprattutto è avere lo stesso pubblico che è stato presente alle FINAL FOUR regionali, un pubblico che ci dia tanto calore e sostegno dall’inizio alla fine, che crei la stessa emozione e atmosfera di quell’evento e infine concludiamo con il nostro motto: #FINOALLAFINECITTÀDIFIORE”. (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)