Il Mirto pensa in grande in vista della prossima stagione

La società biancazzurra pronta per il suo 25esimo anno di attività: si punta al ripescaggio in B e a costruire una squadra competitiva

L’ASD Mirto Calcio a 5 si prepara ad affrontare la sua 25esima stagione. Un traguardo importante raggiunto dalla Società del Presidente Salvino, che spera di poter festeggiare l’anniversario con il ripescaggio nel Campionato Nazionale di Serie B.
“Presenteremo domanda di ripescaggio e siamo molto fiduciosi, nelle prossime settimane sapremo quale sarà il nostro campionato, in ogni caso stiamo già lavorando per costruire una squadra competitiva ed ambiziosa” dichiara il Presidente Salvino, che aggiunge “Come sempre, cercheremo di valorizzare elementi del nostro territorio, in questi anni abbiamo formato e lanciato tanti giocatori di cui siamo orgogliosi, altri ne abbiamo in rampa di lancio dopo la splendida cavalcata dell’Under 19 nella scorsa stagione. Valuteremo le opportunità che il mercato ci potrà offrire, abbiamo sul tavolo già diverse opzioni, anche in virtù delle nuove regole che andranno in vigore dalla prossima stagione. Abbiamo dimostrato nei tanti anni trascorsi di essere una Società seria ed ambiziosa, chi è passato da noi ci ricorda con affetto e nostalgia, nella prossima stagione puntiamo ad essere competitivi dopo l‘amara stagione da poco conclusa”.
Conferma in blocco della struttura societaria con il Vice Presidente Piero Romano, il Preparatore atletico Tommaso Capristo, i Dirigenti accompagnatori Domenico Mimmo Federico, Isidoro Isi..S Santoro, Massimiliano Celestino, Antonio Madeo Kojak, Ermete Cinelli, Antonio Madeo, Eugenio De Marco.
Si registra poi l’ingresso di Geppo Diaco, che si occuperà del settore giovanile (tra gli allenatori che hanno lanciato un certo Domenico Berardi..).
Alla guida tecnica dell’Under 19, ottimamente guidata nella scorsa stagione da Mister Benenati, ci sarà il ritorno di Francesco Marino.
Nei prossimi giorni si annunciano importanti novità sugli sponsor e sulla guida tecnica della formazione Jonica, in attesa dei primi botti di mercato! (Ufficio Stampa Asd Mirto Calcio a 5)