Ecco il Main Solution Mirto: Bracci il primo regalo

Lo sponsor principale dei biancazzurri entra nella denominazione sociale e porta in dote l’ex Soccer Montalto

Avevamo promesso importanti novità ed eccoci: Main Solution Asd Mirto Calcio a 5. Questa è la prima importante novità della nuova stagione, il nostro sponsor principale Main Solution Srl, società di progettazione ingegneristica operante nel settore delle rinnovabili e dell’elettrico, nonché tra le più importanti realtà imprenditoriali del nostro territorio, entra nella denominazione sociale della nostra squadra. Già presente nella scorsa stagione, quest’anno la Partnership quindi sarà ancora più importante.
Ringraziamo Domenico Scarcella e tutti i soci per la disponibilità e l’entusiasmo, siamo sicuri che questa sinergia porterà ad ottimi risultati.
Ci fermiamo qui? Certo che no! Il primo regalo dello sponsor è un obiettivo che inseguivamo da tempo: Angelo Bracci. Il forte laterale “mirtaiolo doc”, nell’ultima stagione protagonista in Serie B alla Soccer Montalto C5, e che nonostante i soli 24 anni vanta già esperienze importanti come Real Rogit in Serie A2, Traforo e Senise, ha deciso dopo anni di corteggiamento di sposare il nostro progetto. La trattativa, portata avanti in prima persona dal Presidente Salvino, si è chiusa positivamente nonostante le tante offerte ricevute dal giocatore, anche di squadre blasonate e di categoria superiore. Ringraziamo Angelo per la disponibilità, partiamo da lui per creare una squadra all’altezza degli obiettivi che ci siamo prefissati.
Sul nostro tavolo altre trattative aperte, qualcuna ormai prossima alla chiusura. (Main Solution Mirto Calcio a 5)