Federica Giovinco ds della Città di Rende

Doppio ruolo per la giovane dirigente biancorossa, già addetto stampa dalla scorsa stagione

La Città di Rende Futsal comunica che Federica Giovinco, dalla scorsa stagione addetto stampa della società, oltre ad essere confermata in questo ruolo, ricoprirà nella prossima quello di direttore sportivo.
Laureata in Giurisprudenza e praticante avvocato, Federica è nell’ambiente del futsal da 9 anni come calcettista, gioca da 6 anni ed è capitano del Besidae C5, addetto stampa e telecronista: in questi ultimi due ruoli si è inizialmente distinta nelle file del Città di Bisignano Futsal e della Magic Games Bisignano, di cui nel 2017/2018 è stata la “voce” che ne ha raccontato la promozione in B. Nelle ultime due stagioni è stata addetto stampa di Sinco Bisignano e, come scritto sopra, della nostra società, senza dimenticare che da qualche mese è entrata a far parte della redazione del sito Calabria Futsal.
Il presidente Francesco Bruni e il vice Quintino Vallone nutrono profonda stima e fiducia nei confronti di Federica (al momento unica ds donna nell’ambito del futsal maschile calabrese) e sono convinti che con l’esperienza e le competenze già maturate nel mondo del futsal nonostante la giovane età, potrà dare un importante contributo per l’ulteriore crescita della società. (ASD Città di Rende Futsal)