Tris di conferme per la Main Solution Mirto

Cosentino e i giovani Bitonto e Santoro ancora in biancazzurro

La Main Solution Mirto Calcio a 5 comunica di aver raggiunto l’accordo per la conferma nel Roster della stagione 2022/2023 di Marco Cosentino, Francesco “Ciccio” Bitonto e Alfonso Santoro.

Marco Cosentino è ormai una bandiera della nostra formazione, uomo di grinta e carisma di cui non potevamo fare a meno, ci aiuterà con la sua esperienza e la sua duttilità ad affrontare la nuova stagione (con una fascia sul braccio???)

Ciccio Bitonto, bomber ormai affermato nonostante la sua giovane età, è stato il miglior marcatore della scorsa stagione, mentre con l’Under 19 è stato addirittura travolgente. Nonostante le numerose richieste pervenute da Società di categorie superiori, ha deciso di continuare a difendere i colori della squadra della propria città per crescere e migliorare ulteriormente.

Alfonso Santoro è da quest’anno impiegato in pianta stabile in prima squadra dopo la splendida stagione vissuta tra gli juniores dove ha dimostrato classe, cuore e tanta voglia di misurarsi in palcoscenici più prestigiosi.

Il lavoro della Società sui giovani ha iniziato a dare i suoi frutti, siamo orgogliosi dei nostri talenti e sicuri che si confermeranno ad alti livelli anche il prossimo anno.
Nei prossimi giorni, in attesa del buon esito delle trattative in corso, la Società comunicherà alcuni importanti innesti che sono ormai in dirittura d’arrivo.
Cresce l’entusiasmo… lo avevamo promesso! (Ufficio Stampa Main Solution Asd Mirto C5)