Main Solution Mirto, tre ritornano e tre salutano

In attesa dell’ufficialità del ripescaggio in B… Curia, Pedace e Falcone per Benenati. Si separano le strade con Russo, De Luca e Schiavelli

Siamo felici di annunciare che Francesco Curia farà parte del Roster per la prossima stagione!
Il forte centrale, al rientro agonistico dopo un lungo stop per problemi fisici, sarà quindi a disposizione di Mr. Benenati ed andrà ad aumentare il numero di giocatori autoctoni, obiettivo primario della Società che punta a valorizzare le tante risorse del territorio in un campionato di alto livello.

Arrivano 2 importanti botti di mercato per la Main Solution Mirto Calcio a 5.
Giampiero Pedace e Gianluca Falcone tornano a vestire la casacca biancoazzurra!
Gianluca Falcone ritorna a difendere i pali del Mirto C5 dopo l’ultima stagione disputata nel 2018/2019.
Abile anche con i piedi, nonostante la giovane età Falcone vanta esperienze di alto livello anche nel calcio a 11, dove più volte è stato vicino al passaggio tra i professionisti (Melfi, Francavilla e Rende)
Gianpiero Pedace invece torna dopo ben 11 anni, nel 2010/2011 fu uno dei trascinatori della formazione che vinse il campionato di C1 con la prima storica promozione in Serie B della nostra squadra. Giocatore esperto, carismatico, duttile, è da sempre considerato tra i migliori calciatori del nostro territorio e la sua esperienza tornerà più che utile a Mister Benenati.
Ringraziamo i 2 nuovi acquisti per la serietà mostrata fin dall’inizio della trattativa e per l’entusiasmo con cui rientrano nella famiglia biancazzurra.
Si va quindi completando il Roster per la nuova stagione, mancano ancora delle tessere per completare il puzzle, alcune trattative sono a buon punto!
La Covisod intanto si è espressa positivamente sul ripescaggio, un altro BBBuon passo…..

La Società Main Solution Mirto Calcio a 5 comunica la fine della collaborazione sportiva con i calciatori Antonio De Luca, Leonardo Schiavelli e Carmine Russo (già ufficializzato dalla Nuova Fabrizio, ndr). Siamo orgogliosi di aver avuto in maglia biancazzurra questi campioni, non solo per il talento e la professionalità, ma anche per il loro lato umano. Ad Antonio, Leo e Carmine facciamo un grosso in bocca al lupo per il futuro sportivo e personale, a Mirto per voi la birra è sempre pronta !!! (Ufficio Stampa Main Solution Mirto Calcio a 5)