Main Solution Mirto, il centrale Torres Iborra alla corte di Benenati

Spread the love

Colpo a tinte verdeoro per la società del presidente Salvino

Colpo dal Brasile per il Main Solution Mirto Calcio a 5, arriva il forte centrale classe ’93 Fabio Torres Iborra. Il 29enne, originario di San Paolo, ha già giocato in Italia nelle ultime stagioni, prima in Veneto, al Giorgione in serie B, mentre lo scorso anno è stato protagonista con la maglia del Futsal Alghero in Sardegna nel campionato di Serie C1 dove ha messo a segno 14 reti in 18 presenze vincendo la Coppa Italia regionale.
Torna quindi il Futsal verdeoro al PalaSport di Crosia, soddisfatto il Presidente Salvino: “ Stiamo cercando di riportare il giusto entusiasmo intorno alla nostra squadra, era necessario rifondare l’organico e siamo soddisfatti del lavoro fatto finora” spiega il Pres, che aggiunge “questo colpo dimostra le ambizioni della Società che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato, nonostante le tante difficoltà ed i sacrifici della Dirigenza. Ora lavoriamo per completare al meglio il Roster, abbiamo delle trattative che speriamo di chiudere a breve e poi toccherà a Mister Francesco Benenati e al secondo Pasquale Romano!”
Ringraziamo M Infinity Sport Manager per il buon esito della trattativa, di seguito il messaggio del nuovo acquisto al mondo mirtajolo! (Ufficio Stampa Main Solution Asd Mirto C5)