Città di Fiore, Simari verso la Nausicaa: “Voglia di prenderci la rivincita”

Sabato match d’esordio in campionato contro gli jonici, replica della finalissima di Coppa Italia regionale della scorsa stagione

Sabato 1 ottobre riparte il massimo campionato regionale di C1 calabrese e in casa Città di Fiore c’è tanto entusiasmo.
Per i gialloblù il primo avversario è la squadra del Nausicaa c5 in casa loro, affrontata nella passata stagione in finale di coppa Italia e come prima giornata si preannuncia un po’ delicata.
A tal proposito abbiamo chiacchierato con uno dei grandi veterani di questa squadra e quest’anno anche capitano, CRISTIAN SIMARI: “Si sabato finalmente si inizia… Il primo avversario che andremo ad affrontare è difficilissimo da battere anche perché conosco bene il mister De Marchi e so per certo che oltre a mettere benissimo la squadra in campo, sicuramente a livello emotivo saranno a 1000. Però noi dal canto nostro abbiamo ancora l’amaro in bocca per la finale di coppa Italia dell’anno scorso quindi non vediamo l’ora di prenderci la nostra rivincita. Noi arriviamo a questa partita consapevoli di essere un gruppo nuovo e giovane, ma allo stesso tempo sappiamo che ci siamo preparati al meglio fino ad ora e sicuramente daremo il massimo in campo per portare a casa i primi 3 punti della stagione. Sono convinto che se seguiremo alla lettera il mister riusciremo a fare bottino pieno, poi ovviamente in campo non siamo solo noi, ma c’è l’altra squadra che sicuramente venderà cara la pelle, però ripeto noi non saremo impreparati. Infine auguro a tutti un buon inizio di campionato, con l’augurio che sarà un campionato bello ed entusiasmante e come sempre #FINOALLAFINECITTÀDIFIORE”. (Ufficio Stampa Asd Città di Fiore C/5)

Foto Gb Bonasso