Città di Fiore, Piervincenzo Scigliano: “Grande rispetto, ma nessun timore della Blingink”

Il promettente atleta gialloblu presenta la prima sfida casalinga in campionato dei suoi

Archiviata la prima partita di campionato che ha visto la Città di Fiore sconfitta per 5 a 2 dalla formazione del Nausicaa, domani sabato 8 ottobre tra le mura amiche del palasport di San Giovanni in Fiore arriva il Blingink Soverato, una delle formazioni candidata al titolo.
Dopo una settimana di allenamenti intensi, abbiamo chiacchierato con un giovane promettente gialloblù, Scigliano Piervincenzo: “Sabato scorso, esaminando la prima partita di campionato, credo che uno dei problemi principali sia stato l’approccio alla gara, sia nel primo che nel secondo tempo, infatti i gol subiti nei minuti iniziali hanno sicuramente condizionato l’andamento della partita. Speravamo di iniziare subito con un sorriso, ma i nostri avversari hanno avuto la meglio sul campo, anche se siamo sicuri e fiduciosi che con capacità di ognuno di noi riusciremo a dire la nostra, anche perché il campionato è ancora lungo.
Sappiamo che la Blingink Soverato è una squadra di tutto rispetto, basta guardare la grande stagione dello scorso anno, ma il rispetto non dev’essere timore. Mi aspetto una partita molto intensa, stiamo lavorando su ogni particolare per far andare tutto nel verso giusto. Per far punti bisognerà lottare su ogni pallone, sacrificarsi in ogni occasione. Come sempre sarà il campo a parlare e da parte nostra ci sono tutti i presupposti e la voglia di fare bene. Concludo con il nostro motto: FINOALLAFINECITTÀDIFIORE.”
(Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)