Città di Fiore, G. Scigliano: “Con la Blingink proveremo a dare qualcosa in più”

Il classe ’02 alla vigilia della sfida con la capolista

Iniziata in maniera positiva la prima partita del 2023 e la prima del girone di ritorno con la vittoria per 3-2 ai danni del Nausicaa, la Città di Fiore ora si prepara alla difficile trasferta in casa dell’attuale capolista e vincitori della Coppa Italia, cioè Blingink Soverato.
A tracciare un bilancio della scorsa partita e a presentare il match di sabato 21 gennaio è il giovane classe ‘02 con la maglia numero 15 Giovanni Scigliano.
“Sabato scorso contro il Nausicaa una vittoria cercata, voluta e meritata da un gruppo unito come il nostro che voleva iniziare l’anno nel migliore dei modi e così è stato, perché è più facile raggiungere un obiettivo quando lo vogliamo tutti. La partita è stata molto maschia e combattuta come ci aspettavamo ma l’avevamo preparata nel migliore dei modi, con delle varianti che ci sono riuscite molto bene permettendoci di fare risultato. Riguardo la partita che ci aspetta questa settimana, sappiamo molto bene a cosa stiamo andando incontro, non a caso questa squadra si ritrova prima in classifica, ma dal canto nostro stiamo preparando la gara e ci faremo trovare pronti provando a mettere quel qualcosa in più che serve per portare punti a casa e fare sempre bella figura.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)

Foto: GB Bonasso