Città di Fiore, Cordua: “Col Cittanova match importante, serve l’apporto del nostro pubblico”

Le parole del presidente silano a poche ore dall’importante gara odierna

Turno di riposo previsto da calendario e pausa di Pasqua sono serviti a continuare ad allenarsi in maniera più intensa e a prepararsi in ottima forma in vista delle due ultime gare della regular season.
A tracciare un bilancio di questa stagione è il presidente gialloblù Valerio Cordua: “ Questa stagione per noi è molto importante perché compiamo e festeggiamo 20 anni di attività sportiva, precisamente il 18 luglio 2023. 20 anni fa tutto è nato per divertimento tra amici infatti la squadra si chiamava “ Oratorio San Francesco”, poi col passare degli anni e del tempo tutto è cambiato e soprattutto grazie all’ingresso di dirigenti importanti e seri, di partnership altrettanto seri e di mister qualificati e in continuo aggiornamento ad oggi siamo diventati quel che siamo, una società che vanta un settore giovanile con quasi 100 ragazzi dall’under 6 all’under 19 ed una prima squadra che milita nel massimo campionato regionale di calcio a 5. Pochi o magari nessuno potevano immaginare che saremmo arrivati ai 20 anni di attività sportiva, ma noi con un progetto step by step e con tanta passione per questo sport li abbiamo fatti ricredere e soprattutto abbiamo ancora voglia di continuare a crescere e migliorare e di toglierci altre soddisfazioni. Con la prima squadra quest’anno è una stagione molto altalenante con un girone di andata concluso al 50 e 50, mentre il girone di ritorno era iniziato bene con delle vittorie importanti e punti importanti per la classifica che ci avrebbero potuto far gareggiare per metà alta classifica, poi però c’è stato un capovolgimento di fronte e non siamo riusciti a ottenere risultati positivi e punti nonostante la mole di gioco che facciamo e le occasioni che creiamo. Però quello che posso dire è che i ragazzi nonostante tutto non mollano mai, sono sempre uniti e non smettono mai di credere in loro stessi e nelle loro potenzialità e meritano un grande grazie per i sacrifici, la passione e l’amore che mettono per i colori gialloblù.
Ora ci aspettano due partite importanti per finire la regular season: prima in casa domani sabato 15 aprile alle 15:00 contro il Cittanova e poi sabato prossimo 22 aprile in casa del Real Arangea. Come sempre in casa aspettiamo il nostro caloroso e meraviglioso pubblico che quest’anno ha riempito il palazzetto a tutte le partite in casa e soprattutto ci è sempre accanto nel bene e nel male e a loro va anche un grande grazie. Concludo col nostro motto FINOALLAFINECITTÀDIFIORE”
(Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)

Foto copertina: GB Bonasso