Città di Fiore, Silipo: “Col Real Arangea per chiudere il campionato nel migliore dei modi”

Il numero 6 gialloblu presenta l’ultima sfida stagionale

Dopo la vittoria di sabato scorso per 4 a 3 ai danni della Polisportiva Cittanova tra le mura amiche del palasport di San Giovanni in Fiore e con la salvezza conquistata con una giornata di anticipo, in casa Città di Fiore ci si prepara all’ultima giornata di campionato in casa del Real Arangea prevista per oggi, sabato 22 aprile alle ore 15:00.
A tracciare un bilancio e a presentare il match è Antonio Silipo, calcettista con la maglia numero 6 e al secondo anno in gialloblù.
“Inutile dire che sabato scorso ci tenevamo molto a vincere per chiudere il discorso salvezza. È stata una partita corretta e combattuta contro una squadra ben messa in campo e che si è rivelata una sorpresa a mio avviso come dice anche la classifica. Domani andiamo a giocare contro una squadra ostica come tutte le partite fuori casa in questo campionato. Ci aspetterà una partita non facile visto anche l’importanza che ha per gli avversari in visione dei play out. Seguiremo i consigli del mister come ogni partita per cercare di centrare i tre punti e concludere il campionato nel migliore dei modi.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)

Foto copertina: Gb Bonasso