Pantere Nere, “non c’è due senza tre” per mister Brescia. Ok anche Condò

Quelle del tecnico e dell’unico over della squadra sono le prime conferme tra le file dei catanzaresi

‘Non c’è due senza tre’ recita il vecchio adagio e lo stesso si concretizza anche raccontando la storia recente delle Pantere Nere Catanzaro e del suo tecnico che fa tris venendo nuovamente confermato dopo la faticosa salvezza di due anni fa e la splendida stagione appena conclusa.
“La società Asd Pantere Nere CZ comunica la riconferma in panchina come guida tecnica per la stagione 2023/2024 di mister Matteo Brescia!! A lui un grande in bocca al lupo per il proseguo del lavoro iniziato ben due anni fa.”

La prima conferma nel roster delle Pantere è quella dell’ unico over della squadra, il classe ’96 Domenico Condò. “Appena mi è stato chiesto ho dato subito conferma della mia presenza anche per la prossima stagione: perché la maglia delle Pantere Nere ti rimane attaccata addosso appena entri in campo la prima volta e perché quest’anno ci siamo tolti delle grandi soddisfazioni. Abbiamo creato un gran gruppo e una vera Squadra, puntiamo a migliorare ancora nei risultati… soprattutto con l’aiuto di staff e società che non si fa mai attendere”.

(Ufficio stampa P.N. Catanzaro)