Pantere Nere, ecco la “chioccia” per la C1… e che “chioccia”!

Andrea Deodato approda al team catanzarese ritrovando il presidente Rotundo e il ds De Martino dopo l’esperienza di Falerna

Andrea Deodato torna alla corte di Toni Rotundo. Un top per mister Brescia! L’arrivo di un elemento dello spessore di Andrea Deodato deve essere considerato un segnale importante per la squadra e per l’intero staff. Dopo le perplessità di molti, derivanti dalla cessione di pedine importanti come Savio e Fanile, la società rilancia dimostrando di muoversi sul mercato con molta attenzione e con obiettivi ben mirati rivolti a sostituire i validi partenti con pedine altrettanto valide, ma anche capaci di trasferire al gruppo il giusto livello di esperienza che la categoria esige, senza stravolgere i consolidati equilibri raggiunti dalla giovanissima e già competitiva rosa. Gli obiettivi per la nuova stagione restano, quindi, sempre importanti. Quando si parla di Andrea Deodato, parliamo dell’arrivo di un giocatore che nelle ultime stagioni è stato un vero leader con la sua squadra, protagonista a suon di goals e di prestazioni. Due campionati vinti, capitano e trascinatore dei suoi compagni. L’universale lametino, è stato fortemente voluto da Toni Rotundo e dal d.s. De Martino, profondi conoscitori del ragazzo.
Adesso si ritrovano tutti e tre nuovamente insieme, dopo l’ esperienza di qualche anno fa maturata in quel di Falerna, nell’entusiasmante “cavalcata” dalla serie D alla serie C1 di quegli anni.
L’ arrivo dell’ex capitano del Lamezia soccer conferma quanto la società e lo staff tecnico credano nel progetto Pantere e quanto ci sia da sperare bene per il futuro. (Ufficio stampa P.N. CZ)