L'”eroe” di Sant’Andrea presenta il match di domani contro le Pantere Nere
L’ottimo pareggio ottenuto sabato scorso in casa della capolista Nausicaa per 1-1 tiene ancora vivi i gialloblù nella lotta per disputare i play off, conci che per far sì che tutto ciò succede bisogna continuare a fare risultati positivi nelle ultime quattro gare della regular season con la stessa continuità, umiltà e dedizione di inizio stagione.
Il prossimo avversario sarà le Pantere Nere di Catanzaro tra le mura amiche del palasport di San Giovanni in Fiore domani sabato 2 marzo alle ore 17:00, squadra giovane sì ma che vuole lottare per corsa alla salvezza.
A presentare il match è il numero 11 gialloblù Giovanni Scigliano: “Allora sabato contro il Nausicaa nonostante sapevamo la difficoltà e la forza loro noi abbiamo fatto il possibile per uscire dal campo con un risultato utile e ci siamo riusciti nonostante la partita è stata molto combattuta e tattica ed il pareggio è stato un punto fondamentale sia per il morale che per la classifica dato che ci tiene in piena corsa play off. Come ogni settimana stiamo ragionando partita per partita e siamo concentrati sul nostro obbiettivo. Contro le Pantere Nere ci siamo preparati e allenati al meglio perché sabato verrà si un avversario giovane ma che all’ andata ci ha messo un po’ in difficoltà nonostante ne siamo usciti vincitori e quindi bisogna stare attenti e concentrati per tutta la partita. Riguardo il nostro pubblico sono sicuro che sarà numeroso e ci sosterrà fino alla fine come sempre.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)