Città di Fiore, Silipo in clima play-off: “Sono queste le partite belle da giocare”

Le dichiarazioni del numero 8 gialloblu alla vigilia della trasferta di Polistena

Archiviata la regular season della stagione sportiva 23/24 sabato 23 marzo, i gialloblù della Città di Fiore si sono classificati al quarto posto totalizzando 39 punti, frutto di 11 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte con 65 goal fatti e 54 subiti.
Con questi risultati hanno ottenuto un’inattesa ma meritata qualificazione ai playoff coronando un obiettivo che la società ha sempre voluto che accadesse e nei 20 anni di attività sportiva si è avverato, anche se con qualche rammarico per qualche punto perso che gli avrebbe permesso di disputarli in casa.
Avversaria della semifinale playoff è il Polistena C5 tra le loro mura amiche, squadra di cui non c’è bisogno di presentare perché da anni milita nel campionato di C1, da anni si ci è sempre affrontati in belle e vere partite da futsal e che si è sempre piazzata nelle posizioni alte della classifica.
A presentare il match è il numero 8 gialloblù Antonio Silipo: “ Ci abbiamo creduto partita dopo partita e con il duro lavoro e un grande gruppo siamo arrivati ad oggi, anche se alcuni dubitavano di noi e anche un po’ noi stessi all’inizio. Arriviamo ai play off con molto merito, determinati e consapevoli di ciò che sappiamo e possiamo fare, e sono queste le partite belle da giocare. L’avversario lo conosciamo bene e arriveremo sicuramente preparati. Sono due settimane che col mister e il suo staff prepariamo la partita e dobbiamo solo essere bravi a metterli in pratica per chiudere quest’annata storica.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C5)