Il campione d’Italia U19 Francesco Verardi ancora in gialloblu nonostante le sirene da parte di diverse società
Prima conferma e primo nome della nuova rosa gialloblù 24/25 che non è di poco conto.
Si tratta di Francesco Verardi, classe 2006 e da ben soli 3 anni nel mondo del futsal.
Esplosività, grinta e tanta determinazione sono le sue caratteriste principali.
Campione d’Italia al torneo delle regioni 2024 con l’under 19 calabrese dove ha fatto parlare di sè grazie alle sue qualità che non sono passate inosservate e ai 7 goal messi a segno che gli sono valsi il riconoscimento di miglior marcatore calabrese e secondo miglior marcatore di tutta la competizione.
Considerato uno dei migliori giovani calabresi in circolazione, il suo nome è stato inserito su diversi taccuini di direttori sportivi, tanto che ha ricevuto richieste da diverse società calabresi di categoria nazionale e anche dal nord Italia, ma per questa nuova stagione sportiva Francesco ha deciso di continuare ad indossare i colori della società che l’ha lanciato nel futsal.
Certi e consapevoli che anche nella nuova stagione sportiva il pupillo gialloblù avrà nuovamente lo spazio che merita e metterà in mostra le sue qualità e doti calcistiche.
Ecco le sue considerazioni: “Dalla prima volta che sono arrivato alla Città di Fiore ad oggi mi sento molto migliorato e pronto per affrontare un’altra stagione importante. Ho scelto di continuare quì perché è la società giusta che mi sta facendo crescere, imparare molto del futsal e poi comunque sono molto attaccato a questi colori. Il Torneo delle Regioni è stata un’esperienza indimenticabile e concluderla con il titolo di campioni d’Italia ha reso tutto ancora più bello soprattutto nella nostra terra e davanti i nostri tifosi, anche se l’unico rammarico è quello di non aver potuto giocare la finale. Per la nuova stagione mi aspetto un campionato molto importante sulle basi di quello dell’anno scorso dove abbiamo ben figurato e un miglioramento in coppa per arrivare a giocare lo spettacolo delle final four, ma il tutto si ottiene solo col continuo e serio lavoro settimanale.”
La Città di Fiore è lieta di presentare un partner importante che nella stagione sportiva 24/25 sarà al suo fianco: FISIOGYM FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE, VIA ALDO MORO 36/44 – COSENZA
FiSIOGYM strutture sanitarie a Cosenza, è specializzata nelle riabilitazioni ortopediche e sportive. Fornisce inoltre grazie alla presenza del fisiatra dott. Salvatore Galasso la possibilità di effettuare visite specialistiche fisiatriche in regime di convenzione.
Le parole del dottor Galasso: “È un grande piacere far parte di questa storica società di futsal che da ben 20 anni porta avanti un interessante progetto, con un bel settore giovanile e che di anno in anno mostra e dimostra crescita e continuità.” (Ufficio Stampa Asd Città di Fiore C5)