Città di Fiore, De Vuono: “A Lazzaro per fare risultato”

Le dichiarazioni dell’atleta gialloblu alla vigilia della trasferta in casa della Rhegion 730

Continua ancora il periodo no per i gialloblù della Città di Fiore che sabato scorso 1 marzo tra le mura amiche del Palasport di San Giovanni in Fiore contro la rivelazione di questo campionato cioè la squadra lametina dell’Icierre Lamezia ne sono usciti sconfitti col risultato di 1 a 2. Partita intensa, maschia e corretta, con i padroni di casa che volevano e ci hanno provato in tutti i modi ad ottenere un risultato positivo ma ancora una volta la fortuna non è stata dalla loro parte. Il morale però non è cambiato affatto ed i consueti allenamenti settimanali sono stati svolti con ancora più continuità, entusiasmo ed unione di prima.
La testa ora è rivolta alla ventunesima giornata di campionata che vedrà la Città di Fiore impegnata in terra reggina contro la Rhegion 730 al Pala Attinà di Lazzaro domani sabato 8 marzo con fischio d’inizio previsto per le 15:00. Servirà ancora di più concentrazione, attenzione e portare a casa l’intera posta in palio anche per allontanarsi dalle zone basse della classifica.
A tracciare un bilancio è il gialloblù con la maglia numero 5 De Vuono Saverio: “Contro il Lamezia sapevamo che non era affatto facile e infatti così è stato. Loro sono una squadra ben organizzata e molto brava. A noi quello che ci è mancato per fare risultato positivo secondo me è stato l’atteggiamento giusto e lo spirito di squadra. Come tecnica non abbiamo avuto grossi problemi, le occasioni le abbiamo avute anche se non sono state concretizzate bene. Forse dovevamo crederci e volerlo di più per ottenere punti che a mio avviso avremmo meritato. È da un paio di mesi che faccio parte della prima squadra della Città di Fiore e di questo ne sono davvero orgoglioso soprattutto di aver guadagnato la fiducia del mister e farmi fare qualche minutaggio. Giocare per me significa tanto e ogni minuto in campo è un’opportunità per dimostrare il mio valore. So di poter dare il mio contributo e voglio continuare a lavorare duro per meritarmi sempre più spazio. Se mi viene data la possibilità darò sempre il massimo per la squadra.
La trasferta di domani a Reggio Calabria sappiamo le difficoltà che comporta ma abbiamo bisogno e dobbiamo fare sicuramente risultato. In settimana ci siamo allenati bene e lavorando soprattutto sugli errori commessi quindi speriamo che il risultato ci ripaghi.”
(Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)